Home animali Compra freezer a un’asta: ci trova 40 gatti congelati

Compra freezer a un’asta: ci trova 40 gatti congelati

687
0

Un uomo ha comprato due freezer a un’asta per 150 dollari. Al suo intero ha però trovato 40 gatti morti.

Compra freezer a un’asta: ci trova 40 gatti congelati

Un uomo, di cui non è stato reso pubblico il nome, ha comprato due freezer a un’asta tenuta dalla Self-Storage Facility di Long Island, Stati Uniti. L’azienda mette all’asta i depositi, e tutto il loro contenuto, quando i proprietari smettono di pagarne l’affitto.

Dopo essersi aggiudicato i due elettrodomestici, però, l’uomo ha trovato al loro interno una brutta sorpresa.

Dopo aver aperto i freezer è stato travolto da un’odore fetido e al loro interno ha trovato dei di gatti congelati, circa una quarantina.

 

Gli animali sono stati presi dall’associazione contro la crudeltà verso gli animali e saranno sottoposti a necropsia, l’autopsia per gli animali, per cercare di capire se i gatti sono stati messi nei congelatori ancora vivi.

I risultati ci metteranno un po’ ad arrivare a causa dello stato degli animali. Una volta che la polizia sarà in possesso dei referti delle necropsie valuterà se denunciare i responsabile del maltrattamento animale.

L’affitto del magazzino era pagato da una donna di 66 anni che ha smesso però di pagare a luglio, facendo sì che la Self-Storage Facility mandasse il deposito all’asta.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here