Home news Saw: Legacy in arrivo a ottobre 2017

Saw: Legacy in arrivo a ottobre 2017

347
0

Chi pensava che la saga de l’Enigmista fosse finita nel 2010 con “Saw 3D – Il capitolo finale” si sbagliava. Nonostante il sottotitolo dell’ultimo film, ne è in arrivo un altro: Saw: Legacy.

Saw: Legacy

Già a febbraio giravano voci su un presunto sequel del film con il pupazzo sul triciclo, ma ora la Lionsgate ne ha data la conferma. Anzi, molto di più. Ha comunicato la data di rilascio del film che, negli Stati Uniti, sarà il 27 ottobre 2017.

Ritorna quindi anche la tradizione dei film della serie “Saw” di arrivare nelle sale pochissimi giorni prima di Halloween.

Nonostante quasi tutti attribuiscano al film il titolo “Saw: Legacy”, la Lionsgate non ha per ora comunicato il titolo ufficiale e si riferisce alla pellicola come “film di Saw senza titolo”. 

Le riprese dovrebbero cominciare il 12 settembre e i registi saranno i gemelli australiani Michael e Peter Spierig, conosciuti sopratutto per “Daybreakers – L’ultimo vampiro”.

Non sappiamo però se il film sarà la continuazione di “Saw 3D” o se sarà un reboot. 

Il 2017 sembra dunque essere un anno con novità importanti per il cinema horror. Non solo per il seque di Saw ma anche per il tanto chiacchierato remake di “IT”.

Questo sequel sarà all’altezza degli altri? Non ci resta che aspettare un altro anno!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here